100 Articoli su Viaggi da Fotografare

100 Articoli su Viaggi da Fotografare

31 Ottobre 2019 22 Di Sara S

Non pensavo che sarebbe mai successo eppure eccomi qui, a scrivere il mio articolo n° 100.

Sì perché sono ora 100 gli articoli che potete trovare su Viaggi da Fotografare.

Avevo aperto questo spazio a Gennaio 2019, quindi 10 mesi fa, un po’ per gioco, per avere uno spazio in cui scrivere.

Volevo dare informazioni che speravo potessero essere utili agli altri viaggiatori come me, soprattutto in fai da te, ma non pensavo veramente che sarebbe stato così apprezzato e seguito.

Da sempre scrivo i miei diari di viaggio sui forum, 18 anni fa la mia prima reflex. Viaggio, scrittura e fotografia sono da sempre per me intimamente legati. Il mio motto preferito infatti è questo:

Si viaggia 3 volte: la prima quando il viaggio viene sognato, la seconda quando il viaggio viene vissuto, la terza quando il viaggio viene ricordato e raccontato.

Io non posso fare a meno di viaggiare, fotografare, ricordare e raccontare.

La strada è ancora lunga

Recentemente, a settembre, ho avuto anche il privilegio di essere intervistata dal sito Rolling Pandas e di diventare loro Ambassador, con la pubblicazione di alcuni Consigli sulla Giordania.

Finora ho parlato di alcuni paesi europei (pochi), un paio di isole del continente africano, un paio di paesi dell’America e qualche paese in più dell’Asia, ma la strada è ancora lunga.

I viaggi passati sono ancora qui che aspettano pazientemente di uscire dalla tastiera: Cuba, Stati Uniti, Marocco, Giappone, Thailandia, più belli che mai, oltre a varie capitali europee.

Eppure sono appena tornata dalla Polinesia Francese e i prossimi viaggi sono già programmati: Malta, India, St.Martin, l’Asia Centrale…

State pur certi quindi che questo è solo l’inizio dei nostri viaggi insieme!

Un nuovo massimo di visitatori

Attualmente pubblico due volte a settimana: il lunedì sicuro e di solito anche il giovedì mattina presto. Sono ancora indecisa se mandarvi una newsletter al mese oppure ogni 2 settimane, magari ditemi voi quello che preferite.

Non posso che ringraziare proprio voi che mi leggete.

Grazie a voi, Viaggi da Fotografare ha raggiunto ad Agosto 2019, quindi dopo solo 8 mesi dalla sua creazione, 6300 visitatori mensili! È un risultato non da poco, che mi ha molto sorpresa, e che non avrei mai creduto possibile in così poco tempo.

Vi ringrazio per il vostro affetto, dà a un senso in più al mio scrivere e mi incoraggia a continuare.

Spero di continuare a poter essere utile a tutti voi per continuare a viaggiare insieme!

ANCORA GRAZIE