I consigli sulla Giordania e l’intervista su Rolling Pandas

I consigli sulla Giordania e l’intervista su Rolling Pandas

12 Settembre 2019 0 Di Sara S

La Giordania, grazie anche ai voli low cost, è sempre più gettonata, dobbiamo ammetterlo. Gli articoli sulla Giordania sono infatti fra quelli più letti su questo sito.

Non potrebbe essere altrimenti, la Giordania è un paese denso di storia e religiosità: Petra e il Wadi Rum, ma anche la valle del Giordano, il Mar Morto, gli altopiani del nord, tutto in Giordania racconta un passato ricco e interessante.

Recentemente ho avuto modo di collaborare con Rolling Pandas per dare qualche consiglio ai lettori su un viaggio in questo paese.

Una collaborazione inaspettata ma piacevole, soprattutto per un blog come il mio, così giovane. Ecco il link all’intervista: Giordania: un paese denso di storia e religiosità.

Il deserto del Wadi Rum in Giordania

Rolling Pandas

Rolling Pandas è una piattaforma web molto smart che offre viaggi per tutti i gusti: uno spazio in cui agenzie e tour operator sono raggiungibili dal viaggiatore online con proposte personalizzate. Questo può essere valido anche per il viaggiatore che generalmente evita le agenzie ma è ancora un po’ timoroso di organizzare il proprio viaggio totalmente fai da te. Rolling Pandas mette inoltre a disposizione un servizio clienti dedicato e reattivo.

Sicuramente è una proposta che si colloca fra il tour organizzato “classico” e il purista del “fai da te”: d’altronde non è tutto solo bianco o nero e ci sono categorie di viaggiatori che, per mancanza di tempo, voglia, esperienza o altro, preferiscono collocarsi in questa fascia.

Per maggiori informazioni sul sito e le loro proposte di viaggio sulla Giordania ecco il link: Rolling Pandas – Tour in Giordania.

Buoni viaggi a tutti! E se li usate, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.